VELURE S5-S9-S800


Velure S5 è il nuovo sistema versatile ed efficace per il trattamento non invasivo delle lesioni Vascolari e Pigmentate quali: telangectasie del viso e degli arti inferiori, angiomi senili, angiomi rubino, angiomi piani superficiali, acne rosacea, spider naevus, lentiggini, cheratosi, dermatosi, ecc... Grazie all'alto coefficiente di assorbimento della radiazione a 532nm da parte dell'ossiemoglobina, Velure S5 è capace di effettuare un'autentica fototermolisi selettiva sulle lesioni vascolari senza danneggiare le strutture capillari circostanti, evitando quindi di creare l'effetto porpora spesso inaccettabile per pazienti con lesioni estetiche. Velure S5 è compatto, portatile e facile da usare, può essere collegato alla rete di alimentazione domestica e non necessita di alcuna manutenzione.

Velure S9 l'eccellenza nella chirurgia L'alta efficienza unita al minimo, o all'assenza di danno termico, rendono quindi Velure S9 ideale per Chirurgia generale, ORL, Chirurgia Toracica, Ginecologia e Urologia. Con un unico manipolo universale dotato di cannule a lunghezza variabile rigide o malleabili, Velure S9 può soddisfare qualsiasi richiesta operativa da parte del chirurgo più esigente. Velure S9 può inoltre considerarsi l’apparecchiatura ideale per il trattamento di pazienti con problemi di Ernia Discale attraverso una procedura specifica (PLDD – Percutaneous Laser Disc Decompression), durante la quale una piccola porzione del nucleo polposo del disco intervertebrale viene vaporizzata, creando un vuoto parziale che riduce la pressione discale favorendo il ritorno del disco nella sua posizione originale. ……e nei trattamenti endovenosi Con Velure S9 i trattamenti dell’incontinenza venosa degli arti inferiori sono semplici da eseguire e possono essere effettuati anche in regime ambulatoriale con l’ausilio di un sistema di controllo a ultrasuoni. La procedura Endovascolare effettuata con Velure S9 non lascia cicatrici, riducendo al minimo il dolore post-operatorio ed il rischio di infezione.

Velure S800 esprime la massima tecnologia oggi disponibile per ottenere il miglior risultato possibile nell’epilazione permanente a lunga durata. Adattabile a tutti i tipi di pelle, Velure S800 sfrutta l’ottimale assorbimento al cromoforo melanina per danneggiare termicamente il bulbo pilifero senza creare allo stesso tempo depigmentazioni indesiderate sull’epidermide. Velure S800 rende possibile questo equilibrio, grazie al sistema ELP® (Extra Long Pulse) che permette di lavorare con impulsi di lunga durata e quindi poter dare il giusto valore di energia per tutti i tipi di pelle senza rinunciare alla sicurezza del trattamento. Veloce, efficace e sicuro, Velure S800 è un laser altamente affidabile nell’epilazione permanente dei peli indesiderati in tutte le parti del corpo. • Veloce, non invasivo, indolore. • Possibilità di trattare tutti i tipi di pelle con sistema ELP®. • Non sono richiesti consumabili per il trattamento. • Compatto e leggero nella sua elegante valigia può essere trasportato comodamente per ogni esigenza di spostamento. …e per Lesioni Vascolari degli arti inferiori La trasparenza dell’epidermide e allo stesso tempo l’ottimo assorbimento dell’emoglobina alla radiazione laser emessa da Velure S800, uniti all’elevata potenza del sistema, rendono possibile la fotosclerosi transdermica delle lesioni vascolari profonde, senza l’indesiderato effetto porpora. Velure S800 è quindi eccellente anche per il trattamento non invasivo con il minimo danno termico tissutale delle lesioni vascolari degli arti inferiori.